Formazione e qualità

Formazione e qualità

CERTIFICAZIONE UL

ul

ELETTROMARCA, fedele alla sua politica per la qualità e lo sviluppo, ha conseguito nel 2005 un prestigioso obiettivo, l’ottenimento della certificazione secondo gli standard UL / CSA per la realizzazione dei quadri elettrici, conformi alla norma UL 508A (Industrial Control Panels).
UL (Underwriters Laboratories Inc.) è il marchio più riconosciuto in America e nel mondo ed è divenuto uno dei fornitori di conformità di prodotto più richiesto.
UL è quindi un marchio fondamentale per l’esportazione negli Stati Uniti e Canada, garanzia di un prodotto conforme alla regolamentazione Americana e passaporto utile per i prodotti sottoposti alla rigida ispezione degli organismi locali, avente come scopo quello di verificare che le installazioni elettriche siano conformi al NEC (National Electrical Code).

 

CERTIFICAZIONE ISO 9001/2000

logo-iso

Per il conseguimento degli standard internazionali di qualità aziendale, ELETTROMARCA si è affidata all’ente DNV conseguendo nel Marzo 2004 la certificazione ISO 9001/2008.
Definendo come politica della qualità il mezzo per condurre l’organizzazione verso il miglioramento delle sue prestazioni, l’azienda si è posta i seguenti obiettivi:

  • il completo soddisfacimento dei requisiti cogenti relativi al prodotto;
  • il completo soddisfacimento delle esigenze espresse dal Cliente;
  • la flessibilità e la velocità in relazione alle richieste del Cliente;
  • la formazione specifica di tutto il personale;
  • la soddisfazione del personale dell’organizzazione e la creazione di un clima di collaborazione costruttivo;
  • l’erogazione di un efficace servizio di assistenza post-vendita

Gallery fotografica